FacebookTwitterYouTube
Numero Verde

Ortodonzia Invisibile

L’ortodonzia si occupa di sistemare i denti storti o malposizionati, e riassestare le articolazioni temporo-mandibolari male allineate. Fino a vent’anni fa si riteneva che questo tipo di interventi fossero applicabili solo ai pazienti preadolescenti e adolescenti. E che fossero invece inutili sulle bocche già mature.
Poi, però, questa scuola di pensiero è stata superata dall’evidenza degli ottimi risultati ottenuti anche sugli adulti.

Stabilito che gli interventi ortodontici fossero validi anche nel periodo post-adolescenziale, si è presentato un nuovo problema: la necessità di creare apparecchi che i soggetti adulti fossero disposti ad indossare. Infatti, molti pazienti con dentature disordinate o “sovraffollate” preferiscono non prendere alcun provvedimento per curare la propria bocca, pur di non dover subire l’imbarazzo di portare per qualche anno un apparecchio.

In alcuni casi è possibile utilizzare comodissimi allineatori trasparenti che riducono al minimo l'impatto estetico e funzionale del trattamento.

I VANTAGGI:

 - Totalmente trasparente

 - Mobile ed efficace

 - Comodo e semplice da rimuovere

 - Non danneggia l’aspetto estetico

 - Corregge i denti non allineati

 - Risultati permanenti

 - Nessuna allergia o danno da metallo per brackets

 - Controlli regolari dal tuo dentista e produzione personalizzata, in base alla forma dei propri denti e le loro necessità

 - Possibilità di svolgere le azione quotidiane come lavarsi i denti, mangiare o bere con assoluta normalità

 - Sorriso perfetto senza disagi o insicurezze